Chi sono


Silvia Rocchetta

La Cuoca a Domicilio


Chi sono? Mi chiamo Silvia, una milanese cinquantenne, che ha deciso di trasferirsi a Como nel gennaio 2004 per usufruire della quiete della vita lacustre e portare un pizzico di “esotismo milanese” sulla tavola lariana.
Dopo una lunga esperienza in una azienda multinazionale di informatica, quale docente in corsi di formazione ho orientato la mia attività sulla ricerca nella cultura enogastronomica.

 

La passione e la creatività per la tavola e la cucina mi ha sempre accompagnato, portandomi a offrire i miei prodotti ad alcuni locali a Milano per lungo tempo con citazioni su quotidiani milanesi per uno specifico prodotto, i “brownies“ (rivisitazione personale di una ricetta inglese), e ad avere ricette esclusive che mi hanno premiato anche a Como alla manifestazione ”L’arte in torta”, nel settembre 2004.

“…Perché si può resistere a tutto tranne alle tentazioni…” Scriveva Oscar Wilde, ma non basta avere la passione per la cucina, occorre possedere la cultura del ricevere, lo spirito organizzativo e il buon gusto e il mio obiettivo è di poter offrire la mia esperienza pluriennale.

 


Contatti

Per informazioni, contattate:

Silvia Rocchetta

Tel: +39.3381861309 / +41.(0)774620803
e-mail: info@cuocaadomicilio.com

Home ] Sommario ] [ Chi sono ]